Vivi Cinema e Teatro

ViviCinema&Teatro è un progetto promosso e sostenuto da Roma Culture – Dipartimento Attività Culturali in collaborazione con ANEC Lazio Associazione Nazionale Esercenti Cinema e UTR Unione Teatri di Roma che ha preso il via il 3 novembre.

Si tratta di un’iniziativa che vuole favorire il ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali valorizzando l’offerta culturale sul territorio e sostenendo il comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di pandemia. Numerose sono le realtà cinematografiche e teatrali aderenti.

Il carnet di 4 ingressi al cinema e 2 a teatro – al costo di soli 20 euro – può essere acquistato dal 3 novembre fino al 31 dicembre 2021 sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it ed è utilizzabile fino al 30 aprile 2022.
La promozione è attiva fino ad esaurimento dei carnet.

Per la diffusione dell’iniziativa è stata prevista un’importante campagna di comunicazione multicanale con il supporto dei servizi di Zètema Progetto Cultura.

Tutte le informazioni costantemente aggiornate sulle sale aderenti, sull’offerta di spettacoli e sulle modalità e condizioni di utilizzo del Carnet sono disponibili sulla piattaforma web www.vivicinemaeteatro.it che mette in rete cinema e teatri aderenti.

 

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti alla Newsletter

'); } jQuery($divs).wrap('
'); });